GdS – Vida ha l’Inter nel mirino: “Sarebbe bellissimo essere nerazzurro”

L’Inter potrebbe avere sempre di più una base croata nel futuro. Dopo gli innesti di Kovacic e Brozovic a centrocampo, è Domagoj Vida, difensore della Nazionale balcanica e della Dinamo Kiev, il nuovo obiettivo di Mancini e Ausilio.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport il difensore è stato cercato dal club milanese già a gennaio e con un contratto in scadenza nel 2018, le richieste del club ucraino sembrano essere elevate, ma non è detto che il giocatore non faccia pressione per approdare in un club di maggior blasone.

Intervistato in zona mista dopo la netta vittoria contro la Norvegia, nella quale è stato protagonista come difensore centrale, il giocatore si è lasciato andare ad una dichiarazione abbastanza netta: “Sì certo, mi piacerebbe moltissimo giocare nell’Inter”. Una risposta sincera ad una domanda che, chissà, potrebbe trasformarsi in verità.

Il giocatore è ricercato e l’Inter deve assolutamente assestare la difesa, reparto ora in grande difficoltà, per la prossima stagione. Vida è può giocare sia da centrale che da terzino destro: proprio questa duttilità potrebbe essere un’ulteriore caratteristica che possa facilitare il suo sbarco in nerazzurro. Tra qualche mese sapremo come andranno a finire le cose.

Impostazioni privacy