The Sun – concorrenza di Arsenal e Tottenham per Schar del Basilea

Fabian Schar è da anni un obiettivo dell’Inter; Ausilio ha sempre monitorato le prestazioni del giovane centrale svizzero e quest’estate potrebbe tentare l’assalto, dal momento che il suo contratto ha una scadenza prevista nel 2016 e ciò potrebbe contribuire a far diminuire le richieste economiche del Basilea, la società detentrice del cartellino.

Non mancherà ovviamente la folta concorrenza, proveniente in particolar modo dall’Inghilterra. Secondo il The Sun infatti, i club londinesi Arsenal e Tottenham avrebbero fatto più di qualche sondaggio per questo giocatore, andato anche a segno nell’ultimo impegno della rappresentativa elvetica.

Il giocatore è reduce dalla vittoria di due titoli svizzeri e la vasta esperienza europea accumulata proprio con il suo club, oltre che con la Nazionale, lo renderebbero già un giocatore idoneo per la compagine nerazzurra, attenta a guardarsi attorno per colpa di una crescita di Ranocchia e Juan Jesus che non procede secondo le attese previste e sperate. 

Impostazioni privacy