Cm.com – Derby milanese per Ayew con l’Inter in vantaggio

In un momento di difficoltà dal punto di vista economico per molte società, soprattutto di Serie A, è bene vedersi bene da spese folli e anzi conviene spesso puntare lo sguardo sul mondo dei parametri zero. Tutti giocatori con il contratto in scadenza a giugno e che avendo già rinunciato al rinnovo contrattuale possono firmare sin da ora con qualsiasi altra squadra per la prossima stagione.

Come riportato da Calciomercato.com, uno dei prospetti più interessanti in questo senso è il ghanese Andrè Ayew, centrocampista offensivo classe 1989 in forza al Marsiglia ma che a giugno sarà libero dal club francese.

Ecco che molti club europei hanno chiesto informazioni sul talentuoso jolly d’attacco e fra le altre emergono anche i sondaggi di Inter e Milan. La società rossonera è sulle orme del giocatore da mesi, tant’è che già durante la scorsa sessione estiva di mercato era stato un nome spesso ricorrente in casa Milan, ma il club di Berlusconi non è solo. Infatti in questo momento anche l’Inter è forte sul giocatore avendo avviato dei contatti con il suo entourage.

Nei prossimi giorni l’agente di Ayew dovrebbe essere proprio in Italia per un nuovo incontro con la dirigenza nerazzurra (e non solo) per cercare un eventuale passo in avanti nella trattativa. 

Ayew però non fa gola solo in Italia dove peraltro anche Roma e Napoli l’hanno seguito in passato ma secondo quanto emerso negli ultimi giorni ci sarebbe anche un concreto interesse del Newcastle sul ghanese che quest’anno ha segnato al momento 6 reti in campionato e 2 in Champions League.

Impostazioni privacy