Mirror – Sorpasso Reds nella corsa a Vietto, c’è anche l’Inter

Dall’Inghilterra arriva la voce di un serio interesse del Liverpool su Luciano Vietto, giocatore del Villareal accostato anche all’Inter nelle ultime settimane.

Secondo il Mirror sul giocatore si sarebbe fatto incessante il pressing dei Reds, seguito anche da altri top club europei come Barcellona e Real Madrid ed in Italia anche dal Napoli e oltre che dalla stessa Inter, che punterebbe sull’argentino soprattutto qualora dovesse partire Mauro Icardi.

El ChicoVietto, 21 anni, è una seconda punta facilmente impiegabile nel ruolo di trequartista, abile tecnicamente, visione di gioco ottima e sopratutto facilità nell’andare in rete come dimostrato quest’anno in Spagna con il sottomarino giallo.

Esploso quest’anno nel Villareal che l’ha prelevato dal Racing Avellaneda di Milito, ha realizzato 8 reti in 11 presenze di Europa League e 12 gol in 24 partite nella Liga spagnola dimostrando che l’accostamento a Radamel Falcao fatto dalla stampa sudamericana quando giocava in Argentina non è poi così sbagliato.

 

Impostazioni privacy