Cm.com – Pedro, il futuro diviso fra Barça e Inter. Ma senza Europa..

L’eliminazione dall’Europa League e gli ultimi risultati in campionato che hanno reso utopica la qualificazione europea per la prossima stagione, faranno variare e non poco le strategie dell’Inter per il prossimo mercato estivo.

Un nome che secondo Calciomercato.com è in orbita nerazzurra è quello di Pedro, l’esterno del Barcellona è infatti ad un bivio, proseguire l’avventura catalana o tentare una nuova avventura in estate, magari all’Inter come si ipotizza nelle ultime settimane soprattutto in Spagna.

Pedro Rodriguez Ledesma, per tutti Pedro, è cresciuto nel Barça dove gioca dal 2006 considerando anche le stagioni nella squadra B. Normale, dopo tanti anni e soprattutto senza il posto da titolare attuale, essere alla ricerca di nuovi stimoli per il classe ’87 vorrebbe comunque rilanciarsi in palcoscenici europei importanti. Per questo motivo, la mancata qualificazione alla Champions League passando dall’Europa League affievolisce le speranze di vedere il giocatore blaugrana in maglia nerazzurra nella prossima stagione.

Pedro ha comunque il contratto che scade nel giugno 2016 e al momento non sembrano esserci spiragli per il rinnovo. Ecco quindi che in estate l’Inter potrebbe comunque fare un tentativo per sondare la disponibilità del giocatore di trasferirsi a Milano dove ritroverebbe un ruolo di protagonista che in Spagna non riveste più da tempo.

Impostazioni privacy