Di Marzio – Inter, occhi puntati su Vazquez

Se il Palermo è stata una delle maggiori rivelazioni della stagione sicuramente grandi meriti vanno attribuiti alla sua coppia d’attacco formata da Dybala e Vazquez, giocatori che a suon di gol e assist hanno incantato tutti in Italia e non solo. Già molti club europei seguono attentamente i due attaccanti rosanero e per Vazquez c’è già stato un primo grande riconoscimento con la convocazione ricevuta da Antonio Conte per le due sfida dell’Italia contro Bulgaria e Inghilterra.

Franco Vazquez infatti ha il passaporto italiano grazie alle origini padovane di sua madre ed ora potrà anche in maglia azzurra mostrare tutte quelle qualità che finora gli hanno permesso di segnare 7 reti in campionato condite da 10 assist e ben 9 legni colpiti, l’ultimo ieri sera nella sconfitta contro il Chievo.

Ecco quindi che GianlucaDiMarzio.com riporta come fra i club che hanno messo El Mudo nel mirino ci sarebbe anche l’Inter che segue con attenzione il giocatore che Zamparini cercherà di blindare vista la partenza quasi certa di Dybala in estate. Oltre ai nerazzurri c’è anche la Juventus anche se il club milanese sembra credere di più sull’intenzione di discutere con il Palermo sul futuro dell’italo-argentino.

Non mancano ovviamente apprezzamenti dall’estero ma la speranza è sempre che giocatori di questo talento possano restare il più possibile nel campionato italiano. Chissà quale sarà, dopo la maglia azzurra, la prossima conquista di El Mudo

Impostazioni privacy