Radio Kiss Kiss – Benitez: “Ho un buon bilancio contro Mancini. L’Inter si è rinforzata molto e ora ha equilibrio”

Rafael Benitez, grande ex della sfida di domani sera al San Paolo, rinuncia alla conferenza prepartita a Castelvolturno, soffermandosi però ai microfoni di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli.

Il tecnico azzurro incontrerà di nuovo Mancini dopo le sfide in Inghilterra e per i due sarà il primo confronto in Serie A. Ecco le parole del tecnico azzurro che si pone fiducioso per la partita di domani anche in virtù delle precedenti sfide con il Mancio“Contro le squadre di Mancini ho giocato in Premier League e Champions League, abbiamo un buon bilancio nelle nostre sfide”.

Mancini ha conferito carattere e portato anche buoni risultati in casa Inter e Benitez è pronto a riconoscerlo: “Quando arriva un allenatore nuovo i presidenti spendono tanto. Loro erano già forti e si sono rinforzati ulteriormente trovando un maggiore equilibrio in campo”. 

L’unico precedente italiano tra i due tecnici risale alla sfida di Coppa Italia, quando il Napoli la spuntò all’ultimo minuto con Higuain. Ed il tecnico spagnolo ricorda molto bene quella partita: “Credo che la gara di Coppa Italia potrebbe essere un punto di riferimento. Siamo due squadre fortissime e vogliamo dare spettacolo”. 

 

Impostazioni privacy