Goal.com – Fissato a domani l’appuntamento per il rinnovo di Mauro Icardi

Mauro Icardi soprattutto durante questa stagione si sta dimostrando un giocatore di livello assoluto con una media gol da vero bomber come dimostrato dalle 19 reti totali segnate in 33 presenze, di cui 14 gol in campionato che valgono al momento il titolo di capocannoniere della Serie A insieme a Carlos Tevez.

Il contratto di Icardi è in scedenza 2018 ma visto il grande contributo dell’argentino in questa stagione, si cercherà un accordo per un adeguamento dell’ingaggio in quanto l’ex Sampdoria guadagna molto meno di tanti compagni (800 mila euro) e lo stipendio è anche simbolo di quanto la società voglia premiare il lavoro di un suo giocatore.

A tal proposito, come raccolto dal portale Goal.com, nella giornata di ieri il procuratore dell’argentino Abian Morano è giunto a Milano e oggi assisterà al match con la Fiorentina. Domani invece è in programma un incontro con il club alla presenza del d.s. Ausilio ma anche di Ulisse Savini e Pino Letterio che lo assisteranno alla ricerca di un accordo con la società nerazzurra.

L’Inter sa quanto Icardi sia importante per il club in questo momento e si farà di tutto per blindarlo almeno per un’altra stagione e in questo senso l’appuntamento in programma domani potrà essere molto indicativo sul futuro di Maurito, magari ancora a tinte nerazzurre per molto tempo.

Impostazioni privacy