CdS – Inter, rivoluzione in difesa. Potrebbero partire..

Secondo il Corriere dello Sport, per i nerazzurri ci sarà una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il reparto difensivo.

In molti potrebbero abbandonare la maglia nerazzurra nella prossima sessione estiva: assodato che Jonathan e Campagnaro, avendo i contratti in scadenza a giugno, sicuramente abbandoneranno la causa interista, il quotidiano sottolinea come nomi altisonanti potrebbero abbandonare l’Inter.

Vidic è un probabile partente, ma non è da escludere anche una partenza da parte di Nagatomo in caso di una buona offerta. Inoltre, come ricordato da Fassone, la società ha bisogno di far quadrare i bilanci, quindi potrebbe esserci una cessione importante: uno tra Handanovic e Juan Jesus (ma anche entrambi) potrebbe essere ceduto.

Se i nerazzurri sicuramente torneranno sul mercato per i centrali (i primi nomi della lista sono Dragovic e Vida, entrambi della Dinamo Kiev), l’Inter in caso di cessione di Handanovic dovrebbe tornare sul mercato anche per il portiere, in cerca di un degno sostituto.

Impostazioni privacy