Gds – Thohir soddisfatto di squadra e allenatore

Finalmente una prova convincente sotto gli occhi di Erick Thohir.
Il presidente indonesiano è arrivato da due giorni a Milano. Come al solito la sua agenda è fitta di impegni, riunioni e pianificazioni del futuro ma, naturalmente, ha trovato il tempo per godersi la sua Inter in Europa League.
Prima dell’inizio della partita, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha parlato della squadra e del buon momento che i nerazzurri stanno vivendo, sottolineando come l’Inter sia una buona squadra ed abbia un’ottima guida tecnica. Manci­ni, secondo Thohir,  è riuscito e riesce a far esprimere al meglio tutte le qualità che ci sono nella rosa, anche per questo, la sua scelta di metà novembre è stata importante.
Il presidente, complimentandosi con tutta la squadra al termine del match, ha insistito sull’importanza di fare di San Siro la casa dei nerazzurri e della volontà di andare il più avanti possibile in Europa League.
Il patron oggi dovrà presiedere ai lavori del CdA che prevede la nomina del nuovo consigliere in quota a Massimo Moratti e poi l’ap­provazione della semestrale che va al 31 dicembre 2014.
Inoltre ci sarà modo di valutare il tema dei diritti tv e soprattutto di sponsor.
Inoltre Thohir non potrà fare a meno di parlare di mercato, con il nuovo innesto di Felipe, ormai sicuro ed il rinnovo di bomber Icardi.
Forse Mancini gli parlerà anche dell’Inter che verrà e soprattutto che vorrà. Erick sembra ben lieto di accontentare il suo pupillo in ogni situazione.

 

Impostazioni privacy