Ranocchia: “Quanto abbiamo creato”. Juan Jesus: “Dovevamo chiuderla prima”

L’Inter approda agli ottavi di finale di Europa League, ed il merito è sicuramente anche del tandem difensivo Ranocchia-Juan Jesus che ha bloccato le offensive del Celtic. Ecco le loro dichiarazioni, riportate da Inter.it.

Ranocchia: “Abbiamo fatto una grande gara e creato tantissimo. Il presidente? È venuto negli spogliatoi a complimentarsi. Oggi abbiamo tenuto tantissimo la palla, forse rischiato qualcosina all’inizio, ma poi siamo venuti fuori. Noi dobbiamo sempre andare a 2000 e cercare di segnare, dobbiamo sempre giocare così“.

Juan Jesus: “Credo che abbiamo fatto bene, ma dovevamo chiudere prima la partita. Ci abbiamo messo tanto tempo. Abbiamo gestito bene comunque il match anche perché con loro non si può rischiare niente. Fa piacere vedere tutti questi tifosi, ma è importante che ci siano anche in campionato. La Fiorentina? È importante batterli. Ora dobbiamo riposare e prepararci alla prossima sfida. Restiamo concentrati ed essere pronti. Avversari di Europa League? Mi piacerebbe il Liverpool, ma quello che viene, viene“.

Il brasiliano, però, non potrà essere accontentato: i Reds sono stati eliminati dal Besiktas ai calci di rigore.

Impostazioni privacy