Con Thohir in tribuna, magro bottino per l’Inter

Il presidente dell’Inter Erick Thohir ogni volta che ha assistito dalla tribuna di San Siro alle gare della squadra nerazzurra, ha potuto esultare ben poche volte.

Nel giorno del suo “esordio” sugli spalti, a fine 2013 era finita in pareggio fra Inter e Sampdoria. Poi una serie di risultati altalenanti: molti pareggi, qualche sconfitta e un paio di vittorie. Il magnate indonesiano era presento nel derby vinto dai nerazzurri con il tacco di Palacio e nella sonora vittoria contro la Lazio nello scorso campionato, nel giorno dell’addio di Zanetti.

Quest’anno con Thohir in tribuna, l’Inter ha pareggiato con il Napoli, Verona e Saint Etienne, e ha subito cocenti sconfitte con Cagliari e Torino. Il presidente sarà presente sia con il Celtic che con la Fiorentina. Due vittorie di fila non le ha mai viste dagli spalti, è il momento giusto della stagione per sfatare questo tabù. Ieri nell’intervista ad Inter Channel ha dichiarato: “San Siro deve spaventare gli avversari”, c’è bisogno dei tifosi e di tutto il loro supporto.

Thohir vuole far tornare grande San Siro, e da stasera vuole provare a dare il suo contributo, portando bene alla squadra nerazzurra e invertendo la tendenza.

Impostazioni privacy