Shaqiri su Inter-Celtic: “Ci hanno mostrato che sono capaci di segnare gol. Noi tecnicamente superiori”

Xherdan Shaqiri è intervenuto al quotidiano scozzese Daily Record intervenendo sul match che avrà luogo giovedì sera.
Ecco le parole del nerazzurro:

“La realtà è che abbiamo fatto un grosso errore contro il Celtic ed è un errore che non rifaremo in Italia. Abbiamo pensato di avere già vinto la partita e forse non abbiamo rispettato il Celtic quanto meritano. In Italia se facciamo 2, 3 o anche 4 gol restiamo sempre concentrati. Lo faremo contro di loro, ci hanno mostrato che sono capaci di segnare gol.
È stato molto spiacevole sprecare un doppio vantaggio ma il nostro allenatore ci ha ribadito l’importanza del 3-3 che non è affatto un brutto risultato. Squadre come il Barcellona hanno perso qui di recente, quindi quando vedi il pareggio che hai conquistato pensi che non sia un risultato da buttare. Segnare 3 gol in trasferta è sempre una cosa positiva, ma riportare in parità il risultato dopo essere andati sotto di 2 gol e segnare al 94′ ha dato molta fiducia a loro.
Questo ha convinto loro che possono segnare contro di noi e sono certo che verranno qui pensando di poterci fare gol. Rispettiamo il Celtic ma penso ancora ciò che pensavo prima dell’incontro di andata e cioè che siamo tecnicamente superiori. Giocare di fronte ai nostri tifosi ci ricorderà che non possiamo permetterci nessuna distrazione e sono ancora pienamente convinto che passeremo al prossimo turno”.

Impostazioni privacy