Il Parma Primavera va avanti grazie a… Massimo Ferrero. Aiuto anche dall’Inter

Tanti aggiornamenti quest’oggi riguardo alla situazione del Parma. Se la prima squadra andrà avanti senza chiedere l’ausilio di altri club, così come affermato dal capitano Lucarelli il quale ha dichiarato di essere disposto a raggiungere con mezzi autonomi le trasferte, la Primavera del club emiliano avrà un supporto.

È stato accolto l’appello lanciato da Hernan Crespo la scorsa settimana. Massimo Ferrero si era offerto subito di aiutare logisticamente i ragazzi gialloblù per la trasferta di sabato contro la sua Sampdoria: l’offerta è stata accettata, e non è stata l’unica.

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile gialloblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate in una nota dal sito ufficiale.

“Nonostante le tante difficoltà che stiamo affrontando giorno dopo giorno, riusciamo ancora a far proseguire l’attività ai nostri ragazzi – ha dichiarato il dirigente – ci tengo a ringraziare pubblicamente due cari amici come il Responsabile del Settore Giovanile dell’Inter Roberto Samaden e il Presidente di Errea Angelo Gandolfi, ma anche il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero.

L’Inter già domani passerà a prendere la nostra squadra che parteciperà alla Manchester United Premier Cup (in provincia di Pescara da venerdì a domenica, categoria Giovanissimi Nazionali, ndr), mentre l’Errea con Angelo si è messa totalmente a disposizione per le prossime trasferte. Domenica l’Errea provvederà al trasporto e al pranzo delle formazioni Allievi che saranno impegnate a Firenze e Milano.

Infine un grazie sentito anche al Presidente della Samp Massimo Ferrero per il bel gesto che ha fatto, permettendoci di effettuare la trasferta della Primavera di sabato”

Impostazioni privacy