Cm.com – Rinnovo Icardi, l’Inter ha ricevuto un ultimatum. E intanto il Real Madrid..

Icardi-Inter, una situazione sempre più intricata. Secondo il portale Calciomercato.com, vi sono alcune difficoltà per quanto riguarda il rinnovo di Maurito all’Inter. Il giocatore vorrebbe guadagnare circa 3 milioni di euro, compreso il discorso relativo ai diritti d’immagine, che la società nerazzurra vorrebbe gestire. Inoltre l’agente dell’argentino, Abian Morano, ha appena trovato uno sponsor cinese, pronto a ricoprire d’oro il proprio assistito. E’ per questo che l’Inter sta alzando l’offerta per Icardi; intanto la società interista ha ricevuto un ultimatum, un accordo dovrà essere trovato entro marzo.

Anche se il giocatore dovesse rinnovare, ciò non escluderebbe una possibile cessione da parte dell’Inter. Mourinho lo vorrebbe al Chelsea, ma dovrà poi vedersi se lo Special One sarà disposto a fare un investimento di almeno 28-30 milioni.
Ma non solo i Blues: anche il Real Madrid di Florentino Perez segue con interesse il 22enne interista. Non solo per le doti tecniche degne di nota, ma anche perché il ragazzo ha un potere economico importante per quanto riguarda i diritti d’immagine. Il Real non ha intavolato una trattativa, fatto sta che conosce Icardi fin dai tempi in cui militava nelle giovanili del Barcellona.

Icardi e l’Inter, un futuro insieme tanto probabile quanto improbabile.

Impostazioni privacy