Javier Zanetti a Radio Deejay: “Bisogna rispettare il lavoro di Mazzarri. La Champions? Difficile ma..”

Giornata all’insegna di Javier Zanetti. Oltre alla lunga intervista a La Gazzetta dello Sport pubblicata oggi, questa mattina il vice presidente nerazzurro รจ stato ospite al programma radiofonico Deejay Football Club di Radio Deejay condotto da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni.

Ecco le sue parole: “Stiamo migliorando, ora i ragazzi hanno maggior consapevolezza dei loro mezzi dopo le due vittorie in campionato e il pareggio contro il Celtic. Ma bisogna migliorare ancora. Ranocchia? Ci aiuterร , sarร  molto utile. Mazzarri dice che sarebbe arrivato terzo? Magari lui ci credeva per davvero: bisogna rispettare il suo lavoro. A tutti dispiace quando un tecnico viene esonerato, ma vuol dire che non si stava andando nella direzione giusta, รจ una sconfitta anche per la societร , non solo per l’allenatore“.

Poi un commento sui singoli, Icardi e Santon: “Icardiย รจ giovane, in alcuni momenti i ragazzi possono commettere degli errori. L’importante รจ che lui se ne sia reso conto, anche perchรฉ noi ci teniamo al rapporto con i nostri tifosi. Santon? Mi sembra molto cresciuto rispetto al primo periodo all’Inter, in Inghilterra sicuramente รจ migliorato molto“.

L’ex capitano nerazzurro prosegue: “Il mio film? Bello, a me รจ piaciuto. Il momento dove Mourinho si รจ commosso รจ stato molto emozionante, fa capire quanto ci ha dato in quegli anni. Per quanto riguarda la Champions, sappiamo che รจ molto difficile perchรฉ ci sono tante squadre che lottano, sia in campionato che in Europa League. Ma stiamo trovando gioco e continuitร , devono arrivare anche i risultati“.

Infine divertente siparietto, dove Caressa chiede: “Javier, secondo te sono pazzo se ti dico che l’Inter per me da qua fino alla fine vince almeno 10 partite eย nelle ultime due giornate di campionato si gioca il terzo posto?“. Ma alla sua domanda risponde subito il co-conduttore Zazzaroni: “Si, tu sei pazzo“.

Impostazioni privacy