Deila dopo Celtic-Inter: “Inter molto offensiva. Noi partiti male, ma poi abbiamo mostrato la nostra mentalità”

Il 3-3 di Glasgow lascia l’amaro in bocca sia agli interisti, beffati al 92′, sia ai padroni di casa, forti di una tifoseria cha fa la differenza e che non sarà così numerosa a Milano.

Nonostante il risultato prometta bene più per i nerazzurri che per i biancoverdi, all’indomani del match il coach Ronny Deila si mostra ottimista: “L’Inter è una buona squadra e si vede che stanno creando qualcosa di buono. Sono molto offensivi e molto coraggiosi in difesa, giocando molto la palla. Sono una squadra di qualità. Dopo l’inizio della gara non avevo bei pensieri in testa perché dopo un discreto inizio ci siamo fatti schiacciare dal loro gioco ed ero molto preoccupato, ma poi siamo rientrati in partita mostrando la nostra mentalità“. I suoi uomini sono entrati in campo dopo 25 minuti ma, quando l’hanno fatto, il fragile muro difensivo di Mancini è crollato. E Deila ne è consapevole. E’ a conoscenza dalla scarsa solidità di una difesa da brividi, complice di tutti e tre i gol del Celtic.
Il mister adesso può contare anche sul cecchino Guidetti, lo svedese di origini italiane che ha fermato il risultato sul 3-3 (Quando ti alleni bene ottieni risultati. Ha effettuato una buona gara quando è entrato realizzando anche un bel gol”) e andare a Milano con qualche certezza.

Fonte: tuttomercatoweb

Impostazioni privacy