Mancini in conferenza: “Giochiamo per vincere e vogliamo arrivare in fondo”. Ranocchia: “Sono pronto a essere protagonista”

Roberto Mancini insieme all’Inter è arrivato a Glasgow, in occasione della sfida dei sedicesimi di finale di EL contro il Celtic. Il tecnico nerazzurro è quindi intervenuto in conferenza stampa al Celtic Park, stadio che accoglierà la sfida di domani.

“Il tecnico del Celtic è giovane e bravo. L’EL è molto importante per noi, ci sono top team e credo che il Celtic  sia tra queste squadre. L’atmosfera in campo sarà bella, penso che sarà una partita molto importante. La nostra mentalità deve migliorare. Bisogna essere più scaltri, spero che la squadra continui a migliorare. Battaglia agonistica? Sarà gara diversa dal campionato, vedrò domani mattina la formazione da utilizzare. Noi siamo come gli altri, giochiamo per vincere e vogliamo arrivare in fondo. Celtic più tecnico e meno fisico? Il calcio scozzese è cresciuto moltissimo nell’ultimo periodo. Kovacic? Speriamo che sia la nostra notte. Lui è qualità e la qualità aiuta a fare bene. Mi piace giocare in stadi così. Sarò ancora più orgoglioso se saranno i nostri tifosi a esultare”.

Oltre a lui è intervenuto il capitano nerazzurro Andrea Ranocchia: “Celtic-Inter è un confronto importante perchè queste partite sono quelle che fanno crescere. La storia dei due club è importantissima. Lo stadio del Celtic è fantastico e i tifosi sono caldi. Sto bene e sono disponibile. Non do preoccupazione a nessuno perchè sto bene fisicamente e mentalmente. Ho la fascia e sono pronto a essere protagonista in questa squadra oltre a seguire ciò che mi dice il mister””.

Impostazioni privacy