Mancini: “Ho parlato con Icardi, preferiamo non esultare. Guarin è un bravo giocatore. Mercato…”

Arrivano le parole dell’allenatore dell’Inter Roberto Mancini, dopo la brillante vittoria contro l’Atalanta a Bergamo per 4-1. Ecco quando ha detto l’allenatore di Jesi a Sky:

FELICITA‘- “Ho parlato con Icardi, abbiamo deciso di non esultare. Siamo felici, perchè Bergamo è un campo molto difficile. Atalanta squadra dura, come al solito sbagliamo ancora qualcosa durante la gara. Siamo andati in difficoltà dopo l’1-0 senza un motivo, poi fatto l’1-1 abbiamo continuato a giocare.”

GUARINLui è un bravo giocatore, strano che non rendesse per quelle che sono le sue qualità. Probabile che ora abbia più confidenza, anche al Porto era un grande centrocampista. Speranza che si sia tranquillizzato e continui così. Credo che tutti vogliano far rendere al massimo i propri giocatori, nel caso di Fredy credo che le qualità le abbia sempre avute. Gli abbiamo dato fiducia e lui sta ripagando tutti.”

LAVORO–  “Non credo che tutto il lavore sia fatto, non cambia molto con solo  due vittorie. Il lavoro da fare è tanto”

SVINCOLATI“Vediamo in questi giorni, stiamo recuperando gli infortunati. E’ una questione numerica, speriamo di poter giocare tante gare anche in Europa League. Quindi ne parleremo nei prossimi giorni”

Fonte: Sky

Impostazioni privacy