GdS – L’Inter chiede un risarcimento multimilionario ad Osvaldo: ecco perché

La Gazzetta dello Sport rivela i dettagli della causa che l’Inter ha intentato nei confronti di Pablo Daniel Osvaldo.

Tutto è iniziato con i nerazzurri che aprirono una vertenza e designarono un arbitro per il collegio arbitrale dopo la sfuriata che il giocatore realizzò nei confronti di Icardi in Juventus-Inter. Ma Osvaldo, terminata la partita, aggravò la sua posizione, continuando negli spogliatoi anche nei confronti di Mancini.
Ora la squadra e il giocatore si affronteranno in sede legale: i nerazzurri chiedono un risarcimento monstre pari a 28 milioni di euro. Perché questa cifra? Perché, come riporta la rosea, sono in essere due vertenze: “quella già conosciuta e un’altra legata al contratto sui diritti d’immagine che Daniel aveva dato in mano al club. Tramite l’avvocato Angelo Capellini, dunque, la società nerazzurra ha chiesto ben 25 milioni per la prima causa e circa 3 per la seconda. Dal canto suo, per danni di immagine, l’avvocato di Osvaldo, Salvatore Scarfone, ha chiesto all’Inter 3 milioni di euro come risarcimento“.

Intanto il giocatore, che l’Inter ha messo fuori rosa, ha già un accordo con la Juventus: le due società trattano, con l’Inter che chiede 500.000 euro ai bianconeri e questi ultimi che non vorrebbero pagare nulla. Si attendono sviluppi.

Impostazioni privacy