Mercato Inter: Osvaldo-Juve, trattativa iniziata! Vida, la Dinamo Kiev tratta con l’Inter!

21.30- Comunicato Inter: F.C. Internazionale comunica di aver ceduto Rene Krhin al Cordoba CF e Diego Laxalt al Genoa CFC, rispettivamente in prestito oneroso fino al 30 giugno 2015 e in prestito biennale con diritto di opzione. 

21.15- Continua la trattativa per portare Vida in nerazzurro. Il giocatore della Dinamo Kiev è un possibile obiettivo per i nerazzurri. Si sta ragionando sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. (Di Marzio)

21.00- Secondo Di Marzio, l’Inter e la Juventus hanno ufficialmente iniziato la trattativa per portare Osvaldo alla Juventus 

19.45- Osvaldo sempre più vicino alla Juventus. Gianluca Di Marzio riporta di un accordo ormai raggiunto tra il Toronto e Giovinco per Gennaio che sbloccherebbe così la trattativa tra la società bianconera e l’Inter. Situazione calda per le ultime ore di mercato.

19.30- Per Micah Richards, Inter e Fiorentina aspettano il si della Uefa (Di Marzio)

18.00- Ufficiale: Laxalt conclude il prestito all’Empoli. Ritorna all’Inter in attesa del Genoa.

17.24- UFFICIALE- RENE’ KRHIN E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL CORDOBA. La notizia è stata data dal Cordoba con un comunicato sul sito ufficiale. Il giocatore è stato girato in prestito per sei mesi alla squadra spagnola.

17.00- Arrivano le prime indiscrezioni sulla cifra di ricompra dell’Inter per Bonazzoli, che andrà alla Samp a Giugno per 7 milioni di euro. Secondo TMW, la cifra si aggirerebbe intorno ai 14 milioni mentre nel caso in cui la Samp vendesse Bonazzoli a terzi, l’Inter avrà il diritto al 50% sul totale della cifra. 

16.45- Renè Khrin vicino al Cordoba. Gianluca di Marzio parla di una trattativa avviata tra le due squadre su una base di un prestito secco di sei mesi fino a Giugno.

16.30- Secondo la GdS, l’agente di Cassano, Beppe Bozzo, sarebbe stato contattato da Ausilio per l’attaccante barese. Si tratterebbe però di un operazione last minute in casa Inter, visto che l’ex giocatore del Parma è attualmente svincolato

15.20- Nel vertice di mercato tra Ausilio e Fassone è spuntato un nome nuovo per la difesa dell’Inter: Dragovic

Mercato Inter in evoluzione, ecco tutte le notizie raccolte da SpazioInter!

 

 

Impostazioni privacy