Gds – L’Inter fa causa ad Osvaldo e gli nega il trasferimento al Milan

Quella di Osvaldo, di Mancini e l’Inter sta diventando una vera e propria telenovela. La speranza è che possa risolversi con la soddisfazione di entrambe le parti, ma non è semplice.

La Gazzetta dello Sport fa un quadro della situazione odierna e di ciò che potrà succedere. L’Inter ha fatto causa a Osvaldo chiedendo risoluzione del contratto con risarcimento e la cosa più probabile è che si andrà al Collegio Arbitrale. Il rischio è che se la sentenza arrivasse dopo il 2 febbraio, Osvaldo potrebbe restare all’Inter da giocatore sospeso. Un separato in casa costretto a restare ai margini e ad allenarsi da solo. Una soluzione è che  l’oriundo chieda la risoluzione accettando però le proposte di altre squadre fatte dall’Inter.

Finora il giocatore argentino ha rifiutato tutte le squadre che gli sono state proposte: Genoa, Torino, Parma, Bologna, Qpr e l’Inter ha perso la pazienza. Lui gradirebbe la Torino bianconera o il Milan. Ma la società nerazzurra non vuole cedere alle pressioni del giocatore e soprattutto non vuole rinforzare una diretta concorrente per l’Europa con un giocatore così forte e senza costi. Forse con la Juve, che sta vagliando altre soluzioni in attacco, sarebbe un discorso diverso ma con i rossoneri non ci sono possibilità. Intanto tra oggi e domani dovrebbe esserci un incontro tra il procuratore del calciatore ed Ausilio per uscire da quest’impasse, evitare il Collegio Arbitrale e trovare una soluzione condivisa.

Impostazioni privacy