A.A.A. Podolski e Shaqiri cercasi: dove sono finiti i colpi dei due fuoriclasse?

Molti, dopo gli acquisti di Shaqiri e Podolski, avevano immaginato un’Inter totalmente diversa, con più estro e fantasia in attacco. E invece, anche oggi con il Torino, l’Inter non è riuscita ad affondare il colpo. Podolski gioca dall’inizio e viene sostituito a partita in corso: per lui da registrare solo due tiri dalla lunga distanza che non impensieriscono più di tanto il portiere granata Padelli. Il tedesco si muove poco e non riesce a garantire varietà di soluzioni ai suoi compagni.

Shaqiri entra invece a partita in corso: Mancini fa affidamento sullo svizzero, poiché l’Inter continua a fare un possesso palla sterile. Ma il suo ingresso non cambia la situazione: per lui solo una collezione di passaggi sbagliati e nulla più. Il Torino si chiude bene e il 91 nerazzurro, che di colpi ne ha eccome, non trova la soluzione giusta ogni qualvolta gli arriva la palla tra i piedi.

Dopo la brutta partita di Empoli, i tifosi nerazzurri si erano rifatti gli occhi con il bellissimo gol in Coppa Italia contro la Sampdoria: tacco di Podolski e gol di Shaqiri. Quello che Mancini cercherà di capire però, è perché i due in campionato ancora non riescono a brillare. Se Shaqiri non è ancora in forma come ha ripetuto il tecnico nerazzurro, il tedesco aveva avuto un buon impatto al debutto contro la Juventus, ma da lì, in Serie A, nulla più. A.A.A. Podolski e Shaqiri cercasi: l’Inter, adesso più che mai, ha bisogno di voi.

Impostazioni privacy