Le pagelle di Inter-Torino, delusione nerazzurra a San Siro

Deludente prestazione dell’Inter, che perde in casa contro il Torino. Ecco le pagelle di SpazioInter:

Handanovic 6, Incolpevole sul gol. Per il resto non deve fare molto visto che il Torino si è reso poco pericoloso

D’Ambrosio 6, Sempre a trazione anteriore, molta corsa e tanta buona volontà. Se migliorasse il cross sarebbe uno dei migliori terzini in circolazione. Attento anche in fase difensiva, sfortunatissimo per l’infortunio muscolare. Salterà la partita con il Sassuolo anche perché sarà squalificato.

Vidic 6, Non ha rischiato mai niente. E’ lui il vero leader della difesa nerazzurra.

Andreolli 6, Primo tempo senza particolari sbavature anche per la poca consistenza offensiva del Torino. Peccato per l’infortunio alla fine del primo tempo, era stato uno dei migliori nelle ultime partite.

Ranocchia 5, L’esatto contrario di Vidic. Si dimostra insicuro ed è molle. Sbaglia passaggi in impostazione e dietro non è solido

Obi 4,Non ne ha presa una. Errori su errori, passaggi imprecisi, stop insicuri. Mancini lo sprona ma non riesce a garantire spinta offensiva. Si perde Moretti in occasione del gol decisivo all’ultimo minuto. E’ da Inter?

Donkor 5.5, Di certo non gli si possono incolpare molte cose, ma il ragazzo oggi non si è dimostrato all’altezza. Rimandato.

Kuzmanovic 6, Ancora una buona prestazione per il Kuz, si sacrifica anche come terzino. Siamo sicuri che l’Inter ne possa fare a meno?

Guarin 6.5, Primo tempo strepitoso, onnipresente sia davanti che dietro. Nel secondo tempo cala ma rimane comunque il migliore.

Podolski 5.5, Prestazione deludente per l’attaccante tedesco. La tecnica c’è e si vede, ma da lui ci si aspetta qualcosa in più. Bisogna dargli atto di aver provato ad impensierire Padelli due volte, le uniche vere parate del portiere granata.

Shaqiri 5.5, Questa volta Shaq non incide abbastanza anche se ovviamente si vede la superiorità tecnica, evidentemente non era in forma dopo l’ottima prestazione di Mercoledì

Kovacic 5, Quando gioca così è inutile. Sbaglia tantissimo, troppo per uno come lui. Paradossalmente  è stato più incisivo in difesa piuttosto che in attacco. E questo la dice tutta sulla prestazione del croato

Palacio 5.5, Meglio rispetto agli altri compagni di reparto ma anche lui soffre di imprecisione

Icardi 5, Siamo alle solite, quando Mauro non segna non prende la sufficienza. Ormai abbiamo capito che è e sarà sempre così.

Mancini 5.5, Colpevole della scelta di Obi terzino, mentre per il resto non gli si può imputare molto soprattuto per i cambi obbligati per gli infortuni di D’Ambrosio e Andreolli

Impostazioni privacy