UFFICIALE: Mbaye ha firmato con il Bologna

Nella giornata di venerdì si è arrivati ad un accordo tra l’Inter ed il Bologna per il futuro di Ibrahima Mbaye. E’ lo stesso club felsineo, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rendere noto il buon esito dell’operazione: ”Il Bologna Fc 1909 comunica di avere raggiunto l’accordo con l’F.C. Internazionale per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Ibrahima Mbaye a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2015, con obbligo di riscatto in caso di partecipazione al campionato di Serie A 2015-16.”

Nazionale senegalese classe 1994, Mbaye è stato una delle stelle del settore giovanile interista con Stramaccioni e Bernazzani. Dopo avere vinto una Next Gen Series e un Campionato Primavera coi nerazzurri, ha esordito nel 2012 in Europa League e nel 2013 in Serie A, dopo il prestito al Livorno, segnando due reti in 25 presenze al suo primo approccio con la massima categoria.

Rientrato ad Appiano Gentile dopo la retrocessione degli amaranto, nei primi sei mesi della stagione 2014-15 ha collezionato 4 gettoni in A e 3 in Europa League.

 

Impostazioni privacy