Podolski, Balotelli e Cerci: ecco le situazioni

SkySport24 fa il punto su uno dei principali obbiettivi dell’Inter, ovvero Podolski, e anche su Balotelli, di cui si parla molto negli ultimi tempi in chiave nerazzurra:

PODOLSKI – Secondo quanto riporta l’emittente, l’Arsenal potrebbe ammorbidirsi riguardo al prestito del giocatore tedesco. Ausilio è stato a Londra in occasione di Arsenal-QPR e potrebbe esserci stato un incontro con i gunners.

BALOTELLI –  SkySport24 rivela questo retroscena: Mino Raiola, agente del giocatore del Liverpool, ha proposto il suo assistito ai nerazzurri. Il numero 45 dei reds, però, guadagna 6 milioni di euro netti a stagione: davvero troppi per le casse dell’Inter, indipendentemente dall’interesse o meno del club di Thohir.

Se Sky fa il punto su loro due, La Gazzetta dello Sport rivela un retroscena importante su Alessio Cerci: i nerazzurri infatti nei giorni scorsi avrebbero offerto 6 milioni di euro per ottenere una parte del cartellino del ragazzo, ma in Italia non è riconosciuto il ruolo dei fondi, e proprio un fondo ha finanziato l’acquisto di Cerci da parte dell’Atletico Madrid la scorsa estate. Tanto più che Galliani ha rinunciato ad ogni tentativo di acquisizione per Cerci, “accontentandosi” di averlo per 18 mesi. L’Atletico dinanzi ad una corposa offerta potrebbe cedere Cerci anche durante il suo prestito al Milan, ma a parità di offerta il giocatore verrebbe ceduto ai rossoneri.

Impostazioni privacy