Mancini in conferenza: “I tifosi hanno il diritto di fischiare, sta a noi tramutare i fischi in applausi”

Finita la partita con la Lazio, Roberto Mancini ha tenuto la consueta conferenza stampa. Ecco le parole raccolte da SpazioInter.

QUALCHE CEERTEZZA IN PIU,’ MEDEL

“Possiamo giocare con o senza altri giocatori. Non è una questione di giocatori o di moduli. Il gol all’inizio ci ha creato difficoltà. Abbiamo concesso alla Lazio quello che voleva, gli spazi”.

AUTOSTIMA

“Con la Juventus si può vincere. La squadra continua a fare cose buone e cose meno buone. Subiamo dei gol su degli errori che normalmente non si fanno. Dobbiamo impegnarci e lavorare per migliorare”.

GUARIN

“Su Guarin e gli altri. I tifosi vanno allo stadio pagando, quindi hanno il diritto di fischiare. dipende da noi tramutare i fischi in applausi”.

ESTERNI MERCATO

“Manchiamo di due giocatori lì. Dobbiamo lavora lì nel mercato”.

MODULO INIZIALE

“Non è nato per lo schieramento della Lazio, ma per essere più offensivi, allargando la difesa della avversaria. Non è accaduto perché abbiamo subito il gol e la Lazio si è chiusa. Ho cambiato solo perché non trovavamo spazi”.

LUCAS LEIVA

“Non è a Liverpool per caso. Difficile arrivarci, farebbe il caso nostro. Potrebbero arrivare altri ragazzi giovani”.

BONAZZOLI

“Ci crediamo, ha delle qualità ed è giovane con la voglia di migliorarsi. E’ giovane, e avrà le sue possibilità ma non può risolvere i nostri problemi”.

 

Dall’inviato Antonio Caianiello.

Impostazioni privacy