GdS – Inter-Lazio, ecco come giocheranno le due squadre

La Gazzetta dello Sport ci aiuta a capire come Inter e Lazio arrivano al posticipo di stasera.

INTER: L’unico dubbio della vigilia sembra essere nel ballottaggio tra Dodò e Nagatomo con il brasiliano favorito sul giapponese.

Certa l’assenza di Osvaldo volato in Argentina per un grave lutto che ha colpito la moglie. Per l’Inter il modulo atteso è il 4-3-1-2 con Handanovic in porta, linea difensiva a 4 composta da D’Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus e Dodò, Medel stopper davanti alla difesa e al fianco di Kuzmanovic e Guarin, trequartista Mateo Kovacic dietro Icardi e Palacio.

L’arma in più nerazzurra potrà essere a gara in corso Hernanes che ancora non ha i 90 minuti nelle gambe ma che rientra dopo l’infortunio nel derby.

LAZIO: E’una Lazio in forte emergenza quella che si presenta a San Siro nel posticipo, Pioli deve rinunciare a ben sette giocatori infortunati, Biglia, Braafheid, Candreva, Ciani, Ederson, Gentiletti e Pereirinha.

Scelte di formazione obbligate per Pioli che schiera il 4-3-2-1, unico dubbio a centrocampo Tra Onazi e Ledesma come play maker e con Klose in vantaggio come unica punta.

Marchetti in porta, difesa a 4 con Radu, Cana, De Vrij e Basta, a centrocampo Lulic, Ledesma, Parolo mentre Felipe Anderson e Mauri agiranno dietro l’unica punta Miroslav Klose che non segna in trasferta da un anno e mezzo, dal gol contro la Juve del 31 agosto 2013.

Impostazioni privacy