PAGELLE Roma-Inter – Difesa nerazzurra da incubo. Si salva solo Osvaldo

Handanovic – 5.5 Fondamentale su Nainggolan poco prima della rete di Pjanic, incolpevole sui gol. Per i miracoli ci stiamo attrezzando.

Dodò – 5,5 Esce sconfitto nel duello tutto carioca contro Maicon. Troppo timido nel contrastare il suo connazionale, non ripete gli affondi offensivi offerti nel derby. Si fa imbucare sul primo gol dei giallorossi.

Dal 81′ Icardi – S. v.

Ranocchia – 5,5 Una  prestazione troppo altalenante del capitano nerazzurro, segna il momentaneo 1-1 ma sbaglia i tempi dell’intervento sul gol di Holebas.

Juan Jesus – 4,5 Una falla nella difesa nerazzurra. Soffre quando la Roma attacca per vie centrali, passa tutta la gara a rincorrere gli attaccanti romanisti. Una partita da incubo.

Campagnaro – 5 Argina discretamente Gervinho nel primo tempo. Inizia male la ripresa non chiudendo Holebas sul raddoppio giallorosso. Quando entra Iturbe inizia a vedere i fantasmi.

Medel – 5,5 Gli manca la “garra” che lo ha sempre contraddistinto. Troppe volte si trova a svolgere il compito di impostare che non gli spetta.

Dal 81′ Obi – S.v.

Kuzmanovic – Qualche buon inserimento che rischia di far male alla Roma. Svolge il compitino, non sta a lui caricarsi sulle spalle l’Inter per trascinarla alla vittoria.

M’Vila – 5 Pochi palloni toccati e mal giocati. Eccessiva la sua reazione al momento della sostituzione.

Dal 66′ Kovacic- 5 Mai in partita, Nainggolan ha un altro passo e lo annulla completamente.

Guarin – 5  Poco concreto. Troppi palloni sprecati e pochissime idee. Sembra spaesato quando gioca esterno destro.

Palacio 5  Impalpabile per gran parte della gara, mai pericoloso e mai messo in condizione di fare male. Soffre tantissimo l’eccessiva distanza tra i reparti.

Osvaldo – 6,5 Vorrebbe spaccare il mondo, ha tanta voglia di fare bene e trova anche la rete grazie a una deviazione di Astori. Unico neo l’eccessivo  atteggiamento provocatorio per rispondere ai fischi dei suoi ex tifosi.

Impostazioni privacy