FOTO – Con Mancini Guarin ritrova l’entusiasmo

Attraverso il proprio profilo Instagram, Fredy Guarin condivide le sensazioni presenti in casa Inter in vista del derby di domenica. Il centrocampista ha postato una foto che lo ritrae insieme al nuovo tecnico Roberto Mancini, commentando l’immagine usando parole come “allegria”, “entusiasmo” e “felicità”. Segnali positivi per l’Inter, il giocatore sembra essersi ritrovato, carico e pronto a giocare.

Con Walter Mazzarri, l’avventura nerazzurra del colombiano era diventata un incubo: panchine, causate anche dai continui problemi muscolari, poca fiducia, rapporto umano quasi inesistente. Guarin era già pronto a una possibile partenza nel mercato di riparazione.  Per fortuna del centrocampista è arrivato Roberto Mancini all’Inter. Uno che i giocatori come Guarin li adora, vista l’incredibile potenza fisica, che ama mandare in campo visti i suoi moduli offensivi.

Il nuovo tecnico è subito stato chiaro nei confronti di Guarin visto che gli ha detto: “Punto su di te”, infatti il colombiano potrebbe partire titolare già nel derby.

Guarin-Mancini

Fonte foto: Account Instagram Guarin (fguarin13)

Impostazioni privacy