Diego Lopez e il derby: “Segna Torres e vinciamo”

Il portiere rossonero Diego Lopez è sicuro, il derby sarà a tinte rossonere. A riferirlo è il quotidiano  La Stampa, che riporta le parole del numero uno spagnolo.

VINCERE- Fare tre punti è fondamentale per l’iberico, non importa come ma basta vincere: “Per quanto mi riguarda può anche finire dieci a nove per noi. In gare come queste l’importante è vincere. Il mio amico Torres segnerà il gol decisivo. Il derby è il derby ma credo che la squadra debba anche avere un gioco definito, altrimenti le vittorie restano casuali”.

PRESSIONE- Non gli manca di certo l’esperienza all’estremo difensore milanista, uno che ha relegato in panchina Casillas sa il fatto suo: “So reggere la pressione come pochi,. In Spagna mi riscaldavo con introno gente che urlava il nome di Casillas. Quando sento i fischi di San Siro non mi agito, sono abituato a molto peggio”.

HANDANOVIC- Domenica sera si troveranno di fronte due dei migliori portieri del nostro campionato, Lopez conclude così: “Ci assomigliamo e ci stimiamo ma è giusto che ognuno tenga per sè i suoi segreti”.

Impostazioni privacy