Vieri, quanto amore per i colori nerazzurri

Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport, Christian Vieri ha ricordato con estremo piacere gli anni trascorsi sotto la Madonnina a difendere la maglia dell’Inter.

E’ vero, non abbiamo vinto tanto, ma gli anni dell’Inter sono stati indimenticabili, i migliori della mia carriera. La gente mi vedeva come un simbolo, e io ho dato tutto per i tifosi: ho segnato quasi un gol a partita, e sono sempre uscito dal campo spaccato dalla fatica. Eravamo davvero forti, e l’affetto dei tifosi era straordinario“. Non mancano anche dei rimpianti, legati soprattutto a Ronaldo. “Mi arrivano ancora oggi foto di noi due su twitter, mi spiace davvero tanto di non aver giocato di più insieme a lui!”.

Un pensiero poi anche alla semifinale di Champions del 2003, che Bobo ha saltato per infortunio: “Segnai due gol al Mestalla contro il Valencia, poi però mi infortunai e addio semifinale col Milan. un vero peccato, eravamo pronti per vincere la coppa“. Vieri dunque non dimentica il mondo nerazzurro, e di sicuro i tifosi dell’Inter non hanno dimenticato uno degli attaccanti più forti visti a San Siro negli ultimi vent’anni.

Impostazioni privacy