PES 2015 – Inter, giocatori realistici ma i valori..

Oggi è uscito in Italia Pro Evolution Soccer 2015, per gli appassionati semplicemente PES 2015. Molti sono accorsi ad acquistarlo, nonostante quasi due mesi fa fosse già uscito un altro simulatore riguardante il calcio, ovvero FIFA 15. PES è davvero realistico per ciò che concerne la somiglianza dei giocatori e per la grafica. Ma vediamo nel dettaglio i calciatori dell’Inter.

Per quanto riguarda la somiglianza, molti tra i quali Icardi, Hernanes, Palacio e Ranocchia sono incredibilmente identici; altri, come Kovacic, D’Ambrosio e Juan Jesus sono molto lontani dalla realtà.

icardi pes palacio pes

Se per le somiglianze PES ha fatto comunque un ottimo lavoro con i calciatori nerazzurri, stesso non si può dire per i valori che gli ha assegnato. Tra tutti spicca l’incredibile 75 dato a Kovacic, che è in realtà uno dei migliori tra la rosa dell’Inter. Ma non solo: abbastanza paradossale il valore assegnato a Vidic viste le sue prestazioni opache fino a questo momento. Il serbo infatti ha 84 ed è il più forte del roster nerazzurro.
Nota lieta la presenza di giovanissimi Donkor e Bonazzoli, nonostante siano stati dati loro delle valutazioni molto basse (rispettivamente 55 e 61). Ad ogni modo, la piattaforma prodotta dalla Konami aggiornerà i valori dei calciatori ogni settimana, in base alle loro prestazioni, modificanone così alcuni che sembrano essere davvero molto distanti dai valori attuali. Per ora l’Inter ha dei valori complessivi bassi, almeno per una squadra del suo calibro. E’ più o meno, nel gioco, allo stesso livello del Milan.

Ecco la lista completa della rosa interista, divisa per ruolo e con i giocatori posti in ordine decrescente di valore:
Portieri: Handanovic (83); Carrizo (75); Berni (70)
Difensori: Vidic (84); Campagnaro (80); Nagatomo (79); D’Ambrosio (79); Ranocchia (78); Juan Jesus (78); Jonathan (75); Andreolli (74); Dodò (74); Mbaye (67); Donkor (55)
Centrocampisti: Hernanes (83); Guarin (81); M’Vila (79); Medel (77); Kovacic (75); Kuzmanovic (75); Khrin (74); Obi (72)
Attaccanti: Palacio (82); Osvaldo (80); Icardi (78); Bonazzoli (61)

Impostazioni privacy