Il Torino mette gli occhi su Mbaye

Gli ottimi rapporti tra la dirigenza dell’Inter e quella del Torino di Urbano Cairo, potrebbero aprire alcuni scenari già nel mercato invernale di riparazione. Il Torino in queste ore ha già messo gli occhi su Ibrahima Mbaye, classe 94′ e di nazionalità senegalese, che nell’Inter di Mazzarri fatica non poco a trovare spazio e buone prestazioni nei pochi scampoli di partita sinora concessi dal tecnico toscano al jolly di fascia nerazzurra.

Come riportato da Tuttosport, i granata sarebbero proprio alla disperata ricerca di un calciatore abile, continuo e con grande spinta nella fase offensiva da adoperare sulla fascia sinistra nello schema di gioco di Mister Ventura, e l’esterno nerazzurro pare proprio fare il caso del Torino. Il problema è che difficilmente l’Inter si libererà del giocatore viste le continue noie che stanno affliggendo dall’inizio della stagione tutti gli esterni nerazzurri, Jonathan e D’Ambrosio su tutti, oltre all’appena recuperato Nagatomo. “Radio Mercato” sostiene che il contatto tra le due parti sia già avvenuto, ma nelle ultime ore stanno arrivando segnali importanti dalla dirigenza nerazzurra, che al massimo libererà il giocatore a fine stagione e non a titolo definitivo ma in prestito, visti i notevoli margini di miglioramento e di crescita in possesso del ragazzo.

Da capire poi le reali intenzioni del calciatore, che come tutta la squadra, sta accusando il periodo di smarrimento generale della squadra nerazzurra.

Impostazioni privacy