Kovacic, una maglia da titolare nella Croazia anti-Argentina

All’Upton Purk di Londra, casa del west Ham United, andrà in scena stasera l’amichevole di lusso tra Argentina e Croazia, in attesa di vedere proprio la nazionale allenata da Nico Kovac impegnata nel match valido per la qualificazione ad Euro 2016 contro l’Italia.
Quando si parla di Croazia in casa Inter, è inevitabile non pensare all’astro nascente Mateo Kovacic, che dopo un buon avvio di stagione con la maglia nerazzurra, condito da goal e assist, è ripiombato nell’anonimato come l’anno scorso. Nonostante tutto pare che. salvo sorprese dell’ultim’ora, partirà nell’undici titolare a presidiare la parte sinistra del centrocampo affiancato da Modric, Rakitic e l’opposto Brozovic.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, già annunciata dal tecnico croato la staffetta di Kovacic con un altro giovanissimo classe 96′, Alen Halilovic proveniente dalla cantera del Barcellona e che milita proprio nella seconda squadra blaugrana nella Secunda Division spagnola.

Un altro esame importante quindi per la stella dell’Inter, che contro la forte nazionale albiceleste dovrà impegnarsi molto per garantirsi un posto da titolare nella formazione che domenica affronterà l’Italia proprio a San Siro.

Impostazioni privacy