GdS- Oggi ripresa degli allenamenti e colloquio Mazzarri-squadra

Oggi inizia il countdown per il derby del 23 Novembre che sarà decisivo per l’Inter e per Mazzarri. L’allenatore toscano potrà lavorare in queste due settimane con molti giocatori titolari ed importanti per il gioco della Beneamata.

Secondo la Gazzetta dello Sport i giocatori che lavoreranno con Mazzarri da oggi e che fanno parte della rosa di titolari sono: Guarin, Hernanes, Osvaldo, Nagatomo, Palacio, Dodò e Juan Jesus, più i recuperi di D’Ambrosio e Campagnaro.

Continuano le telefonate tra Thohir e Mazzarri per discutere delle situazione in casa Inter. Con il recupero di tutti gli infortunati Mazzarri non avrà più gli alibi che hanno convinto Thohir a dargli ancora un’altra possibilità. Infatti, dopo il pareggio di Saint Etienne, il tycoon indonesiano aveva giustificato la prestazione con il notevole numero di infortuni. Adesso che Mazzarri potrà contare sulla rosa completa i risultati dovranno arrivare, altrimenti sarà addio.

Nella giornata di ieri, nonostante il giorno di riposo, alla Pinetina si sono allenati tutti i giocatori infortunati ed ex infortunati. Oggi Mazzarri rivedrà la squadra dopo il pareggio con il Verona e farà il consueto discorso. Si dirà contento della prestazione eccezion fatta per la distrazione finale sul gol di Nico Lopez. In seguito inizierà subito a preparare gli aspetti tattici per il derby contro il Milan, una vittoria sarebbe l’inizio della nuova Inter di Mazzarri mentre una sconfitta porterebbe quasi certamente ai saluti. 

Impostazioni privacy