Occhio Inter, anche il Verona è a caccia di punti

Che tipo di squadra dovrà affrontare l’Inter nel posticipo di domenica? Detto che i nerazzurri non stanno attraversando un periodo particolarmente brillante, lo stesso si può dire del club veneto. Dopo un ottimo avvio di stagione infatti, il Verona sembra aver smarrito la miglior condizione, tanto che nelle ultime quattro uscite i gialloblù hanno raccolto solo due punti.

Mandorlini, inoltre, deve fare i conti con diverse assenze, una fra tutte quella del regista Panagiotis Tachtsidis, squalificato. Nonostante ciò, l’Hellas rimane un avversario che l’Inter non può permettersi di sottovalutare. Vidic e compagni dovranno prestare particolare attenzione alla rapidità di Gomez e Nico Lopez, con Toni pronto a subentrare a partita in corso per creare pericoli sulle palle inattive.

Davanti invece Icardi e Palacio dovranno vedersela con Marquez e Moras, quest’ultimo autore dell’autogol che la scorsa stagione spianò la strada ai nerazzurri. Ma stavolta sembra proprio che il Verona non verrà a San Siro a fare regali.

Impostazioni privacy