GdS – Sosta natalizia, ipotesi Malta

Non ci sono più i ritiri di una volta, nel calcio moderno ciò che conta è anche il peso degli sponsor che determina gli spostamenti dei club.Per quanto riguarda l’Inter, secondo il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un cambio di programma che avrebbe fatto dirottare l’aereo nerazzurro dal Qatar a Malta.

Niente amichevole con il Psg? – Secondo il quotidiano rosa, “L’Inter avrebbe dovuto giocare una gara amichevole di fine anno contro il Psg a Doha, in Qatar. Il club nerazzurro sta però pensando di organizzare un mini-ritiro a Malta, in un arco di tempo che comprenderebbe anche l’ultimo dell’anno, con ritorno ai primi di gennaio. Le due ipotesi sono al vaglio”.

Ipotesi Malta – Sempre quanto riportato dalla GdS, “L’ipotesi maltese potrebbe sorpassare l’idea dell’amichevole di lusso”. Il quotidiano conclude anche elencando i motivi della decisione, “La Federcalcio maltese, vedrebbe l’arrivo degli uomini di Walter Mazzarri come un’opportunità enorme per promuovere lo sviluppo del calcio locale. Va ricordato, inoltre, il legame con l’Italia saldo anche grazie al c.t. della nazionale maltese Pietro Ghedin”.

Impostazioni privacy