Parma-Inter, parla Donadoni: “Non sprechiamo questa chance in casa”

Il Parma di Donadoni in questa stagione non è partito col piede giusto, non per questo bisogna sottovalutarlo, anzi, cercherà con ancora maggior foga i 3 punti. I gialloblu vengono dalla sconfitta con il Torino, partita nella quale, però, non hanno demeritato.
Ecco le dichiarazioni del tecnico Donadoni.

“Cassano? Il suo atteggiamento positivo è un motivo trainante per i compagni. Abbiamo l’ ennesima occasione in casa, cerchiamo di non regalarla come nelle precedenti partite“.

Visto il momento non felice della squadra, chiedono a Donadoni se questa situazione ha fatto si che si incrinasse il rapporto con il presidente Ghirardi: “Con il presidente mi sento due o tre volte alla settimana, non è cambiato assolutamente nulla”.

Infine un invito a ripartire dalle cose positive viste nell’ ultimo match: “L’ interpretazione del secondo tempo di Torino è quella giusta”.

Lo scorso anno, dopo il rocambolesco 3-3 dell’ andata a San Siro, nel ritorno a Parma i nerazzurri si sono imposti per 0-2 grazie a Rolando e Guarin. Riuscirà Donadoni a “vendicare” i risultati dello scorso anno e, soprattutto, a far risalire il Parma in classifica?

Fonte dichiarazioni: Profilo ufficiale Twitter

Impostazioni privacy