Zanetti: “Ho trovato il mio posto nel mondo”

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, come riporta ilSaronno.it, questa mattina è stato ospite dell’ Istituto Prealpi di Saronno, dove ha visionato le strutture dedicate ai ragazzi che frequentano il liceo sportivo. L’ex capitano interista ha presentato l’attività della sua fondazione PUPI che opera a Buenos Aires.

Le curiosità degli studenti erano innumerevoli: si è parlato della notte di Madrid, del giocatore preferito di Zanetti (Maradona e Matthaus) oltre che della fede di Javier, che ha spiegato come gli incontri con Papa Giovanni Paolo II e Papa Francesco siano stati tra i più intensi di tutta la sua vita.

Questa particolare intervista, come scrive il portale saronnese, si conclude con Zanetti che parla del suo presente e futuro da dirigente: “Ho fatto una scelta in modo da ritagliarmi tempo per la mia famiglia e da restare qui perchè, noi viviamo a Como ed abbiamo capito che questo è il nostro posto nel mondo”.

Gli studenti dell’ istituto hanno poi donato un contributo per la fondazione PUPI, ricevendo a loro volta autografi e la massima disponibilità di un sempre sorridente Javier Zanetti.

Fonte foto: Inter Channel

Impostazioni privacy