Thohir: “Siamo in emergenza sugli esterni. Sul mercato..”

Erick Thohir, intervistato da Tribunneews, parla della situazione attuale della sua Inter toccando tutti i punti caldi del momento. Queste le sue parole: “È un momento delicato per noi ma dobbiamo superarlo, abbiamo numerose assenze in particolar modo sugli esterni dove mancano Jonathan, Nagatomo e D’Ambrosio, per fortuna si stanno adattando sia Mbaye che Obi“.

Il presidente nerazzurro parla anche di mercato, affermando che entro novembre verrà valutata la rosa. In caso di necessità, afferma, si interverrà solo in base alle esigenze del reparto interessato e non si andrà alla ricerca di nomi in particolare col rischio poi che il giocatore in questione non si adatti al gioco della squadra. L’ esempio che fa è quello di M’vila e Medel, acquistati perché si necessitava di giocatori muscolari in mezzo al campo.

Non può mancare, ovviamente, una battuta sulle dimissioni di Moratti: “Rispetto la sua decisione. Bisogna assolutamente migliorare la comunicazione nelle relazioni della società. Inoltre, alcune modifiche devono essere apportate anche al management e non solo alla squadra”.

Impostazioni privacy