Mazzarri, occhio a Mancini

Finalmente la vittoria in campionato è arrivata, ma il futuro di Mazzarri sulla panchina dell’Inter continua ad essere incerto.

Soffrire la reazione del Cesena in superiorità numerica, non è stato certamente uno spettacolo esaltante per il presidente Thohir che a fine gara si è dimostrato non più fiducioso come ad inizio settimana. Le scommesse sulla panchina dell’Inter si sono aperte già da tempo, e la presenza nella tribuna dello stadio “Manuzzi” di Roberto Mancini non fa presagire il meglio per Walter Mazzarri, ormai nell’occhio del ciclone da tantissimo tempo.

L’ex allenatore della beneamata, reduce dall’esperienza in Turchia con il Galatasaray , è in cerca di una squadra, e l’ambiente nerazzurro il tecnico di Jesi lo conosce benissimo, anche se con l’avvento di Erick Thohir le cose non sono più le stesse di qualche anno fa.

Per il momento Mancini ieri era solamente un ospite di eccezione, ma se la squadra di Mazzarri non dovesse invertire la rotta, diventerebbe di colpo il candidato numero 1 per la panchina nerazzurra.

Impostazioni privacy