Adriano: “Moratti ha fatto la storia. Grazie di tutto Pres.”

Dopo le dimissioni di Massimo Moratti da presidente onorario molti ex giocatori che hanno militato tra i nerazzurri negli anni della sua presidenza sono intervenuti a proposito di questo argomento.

Sul tema si è fatto sentire anche Adriano, ex centravanti interista.

Ecco le sue parole: Moratti ha fatto la storia, con tanto amore, sacrifici e molta partecipazione. Un presidente come lui non l’ ho mai avuto.”

Il brasiliano fa un appello anche agli interisti, consapevoli della grande perdita: Mi dispiace per Milano e i tifosi dell’Inter, ma se il presidente ha preso questa decisione sicuramente lo ha fatto per un valido motivo. Moratti ha rappresentato la mia storia. Se non fosse stato per lui non sarei diventato l’Imperatore Adriano. Grazie a lui e alla sua pazienza sono arrivato all’Inter e sono diventato uno degli attaccanti più forti del mondo.”

Parole piene di ringraziamenti da parte del calciatore, che augura il meglio all’ormai ex patron nerazzurro: “Gli auguro tutto quello che si può augurare a un padre, a un amico, una persona che ha creduto in te. L’ultima volta che sono venuto in Italia ci siamo sentiti e abbiamo parlato. Ho ritrovato sempre il solito signore. Spero possa tornare velocemente nel calcio, persone come lui sono rare, introvabili in questo momento. Gli direi: ‘Grazie di tutto Pres, per quello che hai fatto per me e per la mia famiglia. A presto, ne sono sicuro.” 

Fonte: tuttomercatoweb

Impostazioni privacy