Saint-Etienne, ecco i probabili undici anti-Inter

Non sarà facile per l’Inter“, parola di Christophe Galtier, un passato in Italia al Monza e un presente da allenatore del Saint-Etienne. La squadra francese al momento è seconda nel girone di Europa League a due punti frutto di due pareggi contro Dnipro e Quarabag per questo motivo il match contro i nerazzurri dirà molto sulle ambizioni di una squadra che di certo giocherà per i tre punti. Va un po’ meglio in campionato dove i vert occupano la quinta posizione a pari punti col Lione quarto e quindi a ridosso della zona Champions.

Ma andiamo a vedere quale sarà la formazione che scenderà in campo contro l’Inter. Il tecnico francese si affiderà probabilmente ad un 4-4-1-1 con Ruffier in porta, difesa a quattro con Perrin, perno difensivo di questo avvio di stagione che ha recuperato dell’infortunio, Theopile-Catherine, Sall e Tabanou. Partirà dalla panchina invece F. Pogba fratello dello juventino Paul.

Centrocampo con Monnet-Paquet, Lemoine, Clement e Hamouma. Cohade farà invece da supporto all’unica punta Van Wolfswinkel autore di un ottimo inizio di stagione con 7 goal in campionato e 2 in Europa League.

E sarà proprio l’attaccante olandese classe ’89 il pericolo numero uno per la squadra di Mazzarri che non dovrà commettere l’errore di sottovalutare una partita che nasconde molte insidie.

Impostazioni privacy