Guarin capitano nella gara contro il Saint-Etienne

Sarà molto probabilmente Fredy Guarin a portare sul braccio la fascia di capitano nella sfida di questa sera contro il Saint-EtienneIn alternativa è pronto a prendere la fascia Juan Jesus.

Il centrocampista colombiano è stato decisivo nella gara contro il Napoli. Oltre al gol segnato pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, è sembrato in grado di poter fare ciò che gli chiede Mazzarri: spaccare le partite in due. Questa sera partirà titolare e la sua personalità sarà fondamentale per il gioco dell’Inter visto che sarà lui a fare da attaccante di sostegno ad Icardi.

Importante è che Guarin entri dal primo minuto con la stessa forza e carica che ha avuto domenica sera. Troppe volte “il Guaro” è sembrato svogliato e inconcludente quando è partito dal primo minuto.

Il rapporto con i tifosi è di amore-odio. È il primo a far eccitare i tifosi ma è anche il primo a farli arrabbiare. Stasera c’è bisogno del miglior Guarin per poter portare a casa la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Tutto girerà intorno alla sua prestazione, la domanda è: reggerà la pressione di questa responsabilità? Gli interisti se lo augurano con tutto il cuore.

Francesco Porzio

Impostazioni privacy