Gazzetta: “Mutu in India ubriaco all’ambasciata”. Ma lui risponde: “Bugie, ecco la verità…

Botta e risposta tra la Gazzetta dello Sport ed Adrian Mutu. Guerra mediatica tra notizie e social network. Comincia stamattina l’edizione online della Gazzetta, che riporta un’indiscrezione clamorosa: Adrian Mutu avrebbe saltato la partita della prima giornata del campionato indiano per una disavventura alcolica.

L’ex giocatore della Fiorentina si sarebbe presentato ubriaco in ambasciata rumena e avrebbe cominciato ad insultare il personale per il ritardo del visto. In ambasciata lo avrebbero quindi mandato via invitandolo a tornare una volta passata la sbornia. L’attaccante ha però presto voluto smentire la notizia tramite il suo profilo Twitter, attaccando direttamente la Gazzetta: “Non capisco! Un giornale come Gazzetta dello Sport può scrivere una bugia del genere senza verificare l’informazione” e al sito di Di Marzio spiega: “La verità è questa, il visto ce l’ho. Il passaggio al Pune al momento è solo una questione burocratica, non lo so se raggiungerò la squadra. Nessun problema col Petrolul, gli ostacoli per il tesseramento sono in India”.

Va precisato però che nel pezzo la Gazzetta cita la non certezza della notizia rimandandola alle indiscrezioni dei media romeni.

 

mutu visto

Impostazioni privacy