Juan Jesus: “Vidic è uno che trasmette sicurezza. Sono certo che quest’anno…”

Dopo la lesione prossimale completa del legamento collaterale mediale del ginocchio destro rimediata nello scorso aprile contro il Bologna, Juan Jesus in questo inizio di stagione ha dimostrato ampiamente di aver recuperto dall’infortunio sia nel ritiro di Pinzolo che nella tournée americana.

Negli Stati Uniti, messo a dura prova da giocatori del calibro di Rooney e Iturbe, il centrale brasiliano ha mostrato una buona condizione fisica e tanto e agonismo. Al termine del match contro la Roma vinto per 2-0 in cui è stato tra i migliori in campo, Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Sky SportLa squadra sta facendo bene, siamo tutti molto contenti di come abbiamo cominciato, ora dobbiamo continuare così. Stiamo dimostrando di essere una squadra, una famiglia in cui tutti siamo amici, ed è quello che si vede in campo. Quando uno commette un errore viene subito spronato dai compagni, sono certo che faremo tante grandi cose. Mister Mazzarri ci dà un grande aiuto perché conosce bene il calcio italiano, la tattica e ci aiuta con la tecnica. È uno che martella perché vuole sempre che la sua squadra migliori”.

Infine, un commento sul neo acquisto Vidic, il quale si è già integrato alla grande nel mondo nerazzurro:Trasmette sicurezza perché ha vinto tutto ed ha tanta voglia di vincere ancora”.

Impostazioni privacy