Andreolli: “Dura affrontare la Roma. La fase difensiva sta funzionando, ora speriamo di…”

Questa sera alle 19 (ora italiana) l’Inter affronterà la Roma nella partita valida per la terza giornata della Guinness International Champions Cup 2014. I nerazzurri, a quota tre punti in classifica, sono reduci dalla sconfitta subita solo ai rigori contro il Manchester United, mentre nella prima partita Ranocchia e compagni hanno superato i Campioni d’Europa del Real Madrid sempre dagli undici metri dopo l’1-1 dei tempi regolamentari firmato da Bale e Icardi.

La partita contro i giallorossi avrà un sapore speciale per Marco Andreolli, il quale ha trascorso due stagioni nella capitale senza però troppa fortuna: “Sono passati tanti anni dalla mia esperienza alla Roma, adesso la squadra è cambiata parecchio – spiega il centrale nerazzurro a Inter Channel -. “Ho lasciato tanti amici da quelle parti anche se, Totti e De Rossi a parte, non ci sono tantissimi giocatori con cui ho condiviso lo spogliatoio. Loro sono davvero una grande squadra e lo scorso anno non hanno vinto lo scudetto solo perché sul loro cammino hanno trovato una Juventus stratosferica. Per questo motivo sarà molto dura affrontarli“.

In questa primissima parte di stagione la fase difensiva organizzata da Walter Mazzarri sta funzionando molto bene: “Si, riusciamo a restare compatti e a muoverci tutti alla stessa maniera. Ora speriamo di andare avanti così anche in vista dell’inizio ufficiale della stagione. Come ci chiede il Mister, dobbiamo sempre giocare con coraggio e senza mollare un centimetro. Conta l’agonismo e il carattere”.

Impostazioni privacy