ICC 2014, Inter-Manchester UTD: Kovacic ancora out, Mazzarri conferma l’undici anti-Real

Dopo la buona vittoria di sabato conquistata ai rigori contro i campioni d’Europa del Real Madrid, questa notte (ore 01.00 italiane) l’Inter affronterà il Manchester United nella partita valida per la seconda giornata del gruppo A della Guinness International Champions Cup 2014. Walter Mazzarri sembrerebbe intenzionato a riproporre in toto l’undici che ha avuto la meglio sulla compagine guidata da Ancelotti, con Nemanja Vidic che vivrà sicuramente qualche emozione particolare affrontando i suoi ex compagni di squadra.

Il difensore serbo verrà affiancato da Ranocchia e Juan Jesus nella difesa a tre davanti a Samir Handanovic. In mezzo al campo dovrebbe essere confermato Kuzmanovic nel ruolo di playmaker basso, coadiuvato da Obi e Jonathan, mentre sugli esterni nuovamente spazio a D’Ambrosio a destra e Dodò a sinistra, quest’ultimo reduce da una partita particolarmente positiva contro il Real Madrid.

In avanti le scelte non sono molte, con il tecnico di San Vincenzo che si affiderà nuovamente alla coppia formata da Botta e Icardi,in attesa di innesti dal mercato e del rientro a pieno regime di Rodrigo Palacio. Kovacic sta recuperando dall’affaticamento al polpaccio ma non dovrebbe essere rischiato.

Anche dall’altra parte, il neo tecnico Van Gaal con ogni probabilità si affiderà alla difesa a tre con Johnstone tra i pali, Blackett, Evans e Jones in difesa, Herrera e Cleverley in mezzo al campo e sulle fasce James e Valencia. In attacco la coppia RooneyWelbeck con Mata alle loro spalle.

Impostazioni privacy