UFFICIALE/ Walter Samuel è un giocatore del Basilea. Per The Wall contratto di un anno

Dopo diverse settimane trascorse a sfogliare la rosa delle pretendenti al suo cartellino, Walter Samuel è diventato ufficialmente un giocatore del Basilea. Il difensore argentino aveva ricevuto diverse proposte anche dall’Italia, in particolar modo da Fiorentina e Sampdoria, ma la scelta è caduta sui campioni di svizzera che, sul proprio sito ufficiale, hanno dato così il benvenuto al trentaseienne di Firmat:

“FC Basel 1893 ha rafforzato il proprio reparto di difensori centrali con l’acquisto di Walter Adriàn Samuel. Il trentaseienne argentino (con passaporto anche spagnolo) ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione in corso”. A margine dell’ufficialità, sono arrivate anche le prime parole di Samuel: “Sono molto felice e attendo con trepidazione l’inizio della nuova avventura con la maglia del Basilea”.

The Wall ha lasciato l’Inter dopo 9 anni fantastici, in cui ha contribuito in maniera sostanziale alla conquista di 5 Scudetti, 4 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Italia, una UEFA Champions League ed una Coppa del Mondo per Club FIFA.

 

 

Impostazioni privacy